Il Mulino dei Libri

Un luogo di ritrovo dove acquistare libri originali a Sarzana

Il Mulino Dei Libri a Sarzana è una libreria gestita con passione e competenza, che propone una selezione di libri accurata e dedicata anche ai lettori più esigenti. Presso il negozio è possibile acquistare edizioni indipendenti, libri di viaggio e opere dedicate alla storia locale. Intima e ben gestita, la libreria è il luogo di ritrovo ideale dove chiedere dei consigli di lettura ai titolari oppure incontrare altri bibliofili e condividere le proprie idee. A Sarzana il libro è solo il punto di partenza per un'esperienza completa.

Dalle case editrici indipendenti

La bella selezione di proposte presso Il Mulino Dei Libri è curata dai titolari per rispondere alle esigenze di lettori esigenti e non convenzionali. Sugli scaffali è possibile trovare le proposte di case editrici indipendenti come i libri di arte e poesia della napoletana Il Filo Di Partenope, le Edizioni Del Vecchio, i libri di viaggio Polaris e i romanzi firmati Edizioni Atlantide. Oltre ai grandi classici e alle nuove uscite letterarie, la casa editrice è orgogliosa di proporre libri sulla storia del territorio.
vista ravvicinata di libri su scaffali
due mani di un uomo con un libro aperto

Sala di lettura e incontri

Accompagnati da un sottofondo musicale piacevole e d'ispirazione è una vera gioia aggirarsi tra gli scaffali de Il Mulino Dei Libri. La libreria di Sarzana offre uno spazio ampio e ben curato, dove perdersi tra una vasto assortimento di proposte letterarie. Arianna e Massimiliano invitano tutti i lettori della provincia di La Spezia nel punto di ritrovo in libreria per intrattenersi o per passare del tempo nella sala lettura allestita appositamente per i clienti.

Scopri il privilegio della lettura

Arianna e Massimo invitano tutti a leggere. La lettura è un piacere, ma soprattutto un privilegio a favore dell'intelligenza, della fantasia, della vita pratica. I libri fanno sognare, arricchiscono il nostro mondo interiore e agiscono sulla nostra mente, aumentando i livelli di empatia e regalando esperienze che dalla carta entrano nel nostro bagaglio culturale.  Il Mulino Dei Libri ti aspetta a Sarzana in Via Cigala 20.
Recensione libri
Per informazioni o ordini particolari
contatta la libreria allo 0187 603132
Share by: